Castiflex
Un grande salto in avanti per innovazione e design.
Keep conected
 

5000 Molle

Il perfetto adeguamento del materasso alla forma del corpo.
IL TESSUTO

Tessuto con fibra composta da cellulosa che, oltre ad offrire una sensazione estremamente piacevole di morbidezza al contatto, grazie alle sue ottime capacità traspiranti e di assorbimento dell’umidità, garantisce il massimo del comfort e dell’igiene. Assorbe e rilascia immediatamente l’acqua in eccesso. Impedisce la formazione di batteri. Elimina l’umidità. Non provoca irritazioni. Regola la temperatura ideale per la pelle.

LA LASTRA INTERNA

L’utilizzo del materasso Nordik con 5000 molle insacchettate allevia la pressione, migliorando la circolazione del sangue. Le molle insacchettate sono state realizzate soltanto dopo uno studio attento del corpo umano e della pressione esercitata sul materasso. In questo modo sono stati realizzati i materassi con questa tecnica, ovvero utilizzando molle contenute in sacchetti indipendenti, in modo da permettere al materasso di adattarsi alla diversa pressione che riceve dal corpo, sorreggendolo in qualsiasi suo punto con il giusto sostegno.

LA MANUALITA'

La complessa realizzazione del materasso richiede una accurata lavorazione manuale che da sempre contraddistingue le produzioni di questa azienda. La scelta dei tessuti, le rifiniture del bordo, sono frutto di una attenta progettazione e lavorazione artigianale.

Molle indipendenti.
Box di sostegno.
Anatomicità.
Le molle insacchettate.

L’utilizzo dei materassi a molle insacchettate allevia la pressione, migliorando la circolazione del sangue.

Le molle insacchettate sono state realizzate soltanto dopo uno studio attento del corpo umano e della pressione esercitata sul materasso.
In questo modo sono stati realizzati materassi con questa tecnica, ovvero utilizzando molle contenute in sacchetti indipendenti in modo da permettere al materasso di adattarsi alla diversa pressione che riceve dal corpo, sorreggendo lo stesso in qualsiasi suo punto con il giusto sostegno, diverso a seconda del peso e della pressione.

PER QUALSIASI TIPO DI RETE ECCETTO QUELLE MOTORIZZATE

PROPRIETA’ DELLA LASTRA

1

MICRO MOLLEGGIO A 7 ZONE.

3

PARTICOLARE DELLA LASTRA 5000 MOLLE. | Matrimoniale

2

PIATTINA IN ACCIAIO CHE UNISCE LE FILE DI MOLLE PER TUTTA LA SUPERFICIE.

KPA

Il KPA è un valore che indica la resistenza del materiale alla compressione. Più il valore numerico aumenta, più la struttura sarà rigida.

MOLLE INDIPENDENTI. BOX DI SOSTEGNO. ANATOMICITÀ.

 

5000 MOLLE Moderna Sartoria 

Altri rivestimenti per 500 MOLLE

VEDI ALTRI MATERASSI A MOLLE INSACCHETTATE

20
ALTEZZA lastra interna
7
ZONE DI PORTANZA
100
SOTTOFODERA con cerniera
100
SFOSERABILITA'