Castiflex
Un grande salto in avanti per innovazione e design.
Keep conected

Memory Spring

MEMORY SPRING

IL MATERASSO A PORTANZA DIFFERENZIATA. IL TUO MATERASSO A  ZONE

Composto altamente tecnologico ed innovativo. Ergonomico in quanto si modella perfettamente ad ogni parte del corpo assecondando un sostegno perfetto ed equilibrato. Termosensibile perchè la temperatura corporea agisce sulla struttura molecolare di questo materiale rendendolo morbido e flessuoso. A lenta memoria poichè è in grado di recuperare lentamente la forma originaria. Ha inoltre spiccate qualità anallergiche,antiacaro e antibatteriche. MemorySpring è il nuovissimo sistema che unisce il molleggio in fibra di vetro schiumato in stampo con Aqupur, a portanza differenziata per creare il vostro materasso a zone. Grazie ai fori passanti che attraversano il modulo in tutta la superficie, il molleggio è costantemente ventilato. Ciascuna molla è schiumata singolarmente e grazie ai canali longitudinali che attraversano il modulo su entrambi i lati, il molleggio resta indipendente. Estremamente silenzioso perchè non esistono elementi di attrito che possano creare rumori fastidiosi.

PER QUALSIASI TIPO DI RETE ECCETTO QUELLE MOTORIZZATE

PROPRIETA’

1

LASTRA IN MEMORY A 7 ZONE DIFFERENZIATE SPESSORE 5 CM. DENSITA’ 70 Kg. M3. KPA 2,5

3

MOLLEGGIO IN FIBRA DI VETRO SCHIUMATO IN STAMPO A 7 ZONE DIFFERENZIATE CON DIVERSE DENSITA’ IN BASE AL COLORE DELLA MOLLA.

2

LASTRA IN AQUATERM SAGOMATA SPESSORE 4 CM.DENSITA’ 35 Kg. M3. KPA 3,9

KPA

Il KPA è un valore che indica la resistenza del materiale alla compressione. Più il valore numerico aumenta, più la struttura sarà rigida.

MEMORYSPRING È IL NUOVISSIMO SISTEMA CHE UNISCE IL MOLLEGGIO IN FIBRA DI VETRO SCHIUMATO IN STAMPO CON AQUAPUR

Memory Spring Moderna Sartoria 

Altri rivestimenti per il Memory Spring

56
ALTEZZA lastra interna
7
ZONE DI PORTANZA
100
SOTTOFODERA con cerniera
100
SFODERABILITA'