Castiflex
Un grande salto in avanti per innovazione e design.
Keep conected
 

TECNOCELL

Tecnocell: calzoncino notte con caricamento molecolare contro gli inestetismi della cellulite.

Cosa contiene.

 

Gli ingredienti attivi racchiusi in una struttura a rilascio controllato e modulato attraverso la combinazione di micelle e film molecolare:

 

  • Caffeina: capacità di stimolare la mobilizzazione degli acidi grassi nel tessuto adiposo

  • Acetil L-carnitina: funziona come trasportatore di acidi grassi nella matrice mitocondriale promuovendo il processo di B-Ossidazione

  • Vite rossa: attività antiossidante e protettiva a livello delle membrane cellulari

  • Mirtillo: antiossidante con buona capacità di promuovere la sintesi delle fibre di collagene

  • Acido Lipoico: antiossidante con peculiarità di azione sia nella fase acquosa che nella fase lipidica

  • Arancio: in grado di ridurre l’intensità delle iperpigmentazioni cutanee. A livello del derma genera un aumento di collagene con conseguente aumento d’idratazione ed elasticità della cute.

Inestetismi della cellulite.

 

Fino ad oggi si è considerata l’insufficienza venosa come principale causa, ma molte nuove ricerche italiane e internazionali dimostrano che è invece il tessuto adiposo, che agisce come un organo endocrino, a infiammare i tessuti e innescare le trasformazioni della pelle a buccia di arancia.
La cellulite è un processo infiammatorio del tessuto connettivo ( di cui fanno parte ossa, vasi, tessuti di sostegno e tessuto adiposo), causato da processi come la glicazione proteica (eccesso di zucchero e radicali liberi nella membrana cellulare), stress ossidativo (alterazione dell’equilibrio acido-base con ossidazione dei tessuti per eccesso di ferro tessutale causato dall’aumento dell’acidità tessutale), accumulo di sostanze tossiche per stasi linfatica tessutale che porta anche una riduzione dell’ossigenazione tessutale.

Prodotto incluso nel registro del Ministero della Salute codice 1550781

E’ il primo prodotto sonno al mondo di stretta derivazione medicale.

 

E’ un sistema di capi per il sonno che condividono la caratteristica di avere all’interno zone predisposte ad essere caricate con un FILM MOLECOLARE contenente ingredienti attivi, coadiuvante nel trattamento cosmetico di cellulite (ipotonica e/o ipertonica), adiposità localizzate, pelle a buccia d’arancia, ipotonie e rilassamento del tessuto. Ottima anche nel trattamento delle smagliature. Agisce modellando, snellendo e rassodando. Al calzoncino notte, prima di dormire, applicate, tenedolo al rovescio, una dose di film molecolare che troverete all’interno della confezione.