Castiflex
Un grande salto in avanti per innovazione e design.
Keep conected

FODERA PER MATERASSO AMICOR: THERMOREGOLATORE DELLA TEMPERATURA CORPOREA.

amicor fodera per materasso antiacaro castiflex

FODERA PER MATERASSO AMICOR: THERMOREGOLATORE DELLA TEMPERATURA CORPOREA.

La fodera per materasso che aiuta a mantenere la temperatura del corpo costante a 37°C

CARATTERISTICHE DL TESSUTO E PRORPIETA’ FONDAMENTALI

 

Termoregolazione corporea costante a 37° C grazie alle proprietà idrofile del tessuto.

Soffice al tatto.

Antistatico, le caratteristiche idrofile del finissaggio disperdono le cariche statiche del corpo donando una sensazione piacevole di benessere.

 

Vuoi conoscere il trattamento della fodera per materasso Amicor?

 

Amicor dispone di un trattamento che aiuta a mantenere la temperatura del corpo costante a 37°C, viene ancorato alle fibre in modo permanente creando catene molecolari che facilitano il trasporto dell’umidità verso l’esterno, sia dalla pelle che dal tessuto. La giusta quantità di umidità sulla pelle assicura una sensazione di freschezza e di comfort per tutta la notte, pertanto non ci sarà mai una sensazione di calore, umidità o freddo. La temperatura corporea viene regolata costantemente a valori ottimali per una salutare qualità del sonno.

 

Quali sono le responsabilità dell’acaro?

 

L’acaro è responsabile del più frequente tipo di allergia. Trova il proprio ambiente ideale nei luoghi caldi ed umidi. Durante il sonno, nel corpo umano avviene un distacco di cellule cutanee che, sottoforma di polvere, si disperdono nel letto e insieme al sudore, creano l’ambiente ideale per il proliferare degli acari. La fibra Amicor aiuta a rimuovere all’origine le cause dell’asma. Il principio attivo presente all’interno della fibra, non consente la formazione di funghi nei tessuti, impedisce il proliferare degli acari e ci difende quindi da riniti, tosse e asma.