Materasso in MEMORY: Composto altamente tecnologico ed innovativo.
Ergonomico in quanto si modella perfettamente ad ogni parte del corpo assecondando un sostegno perfetto ed equilibrato.
Termosensibile perchè la temperatura corporea agisce sulla struttura molecolare di questo materiale rendendolo morbido e flessuoso.
A lenta memoria poichè il memory è in grado di recuperare lentamente la forma originaria.
Ha inoltre spiccate qualità anallergiche,antiacaro e antibatteriche.
Memory Spring di Castiflex è il nuovissimo sistema che unisce il molleggio in fibra di vetro schiumato in stampo con Aqupur, a portanza differenziata per creare il vostro materasso a zone.
Materiale altamente traspirante grazie ai fori passanti che attraversano il modulo in tutta la superficie, il molleggio è costantemente ventilato.
Ciascuna molla è schiumata singolarmente e grazie ai canali longitudinali che attraversano il modulo su entrambi i lati, il molleggio resta indipendente.
Estremamente silenzioso perché non esistono elementi di attrito che possano creare rumori fastidiosi.
I materassi in Memory Foam sono materassi pensati quindi per chi ha problemi di circolazione sanguigna e presentano questi 3 vantaggi:
I materassi in Memory Foam della Castiflex si deformano grazie al tuo calore corporeo creando un comodo giaciglio perfettamente adattato alla tua forma corporea e mantengono in memoria questa deformazione per alcuni minuti, così da permettere ad ogni cambio di posizione un nuovo riadattamento del materasso al tuo corpo. Da questa particolare caratteristica del materasso l’utilizzo delle parole “memory” che in inglese significa appunto memoria e “foam” che in inglese significa schiuma.