Castiflex
Un grande salto in avanti per innovazione e design.
Keep conected

Vuoi conoscere i vantaggi di una rete elettrica?

rete elettrica in legno terapedic castiflex

Vuoi conoscere i vantaggi di una rete elettrica?

Ti raccontiamo tutti i motivi per dormire su una rete elettrica.

Molti pensano che le Reti con Doghe a movimentazione Elettrica siano utili soltanto a chi ha problemi di salute ignorando che questi prodotti possono portare indiscutibili vantaggi per tutti a livello di comfort e di migliore qualità del sonno, semplicemente premendo un pulsante sul telecomando.

 

1) Offre un migliore comfort del riposo anche solo modificando leggermente la posizione del piano di rete. Sfatiamo il mito della rete elettrica utile solo quando è necessario movimentare di molto lo schienale o le gambe, basta infatti sollevare leggermente solo la sezione cervicale per ottenere un miglior comfort anche quando si dorme sul fianco, senza dover aggiungere numerosi cuscini;

 

2) Allevia il carico su una colonna vertebrale affaticata apportando un immediato senso di benessere. Sdraiandosi in posizione supina (sulla schiena) e sollevando leggermente le sezioni “gambe” e “schiena” aiuta a dare sollievo al senso di affaticamento che si sente sulla schiena dopo un’intensa giornata lavorativa. Se dopo aver assunto questa postura riportiamo i piani di rete alla posizione completamente sdraiata notiamo subito la differenza che si manifesta con un più o meno accentuato senso di disagio.

 

3) Da sollievo alle problematiche di circolazione, reflusso, e respiratorie. Sollevando la zona “gambe” può offrire benefici come ausilio alla circolazione, sollevando la zona “schiena” offre ristoro (anche durante la notte) alle problematiche derivanti dal reflussogastroesofageo o da un russamento, ed in tutte quelle situazioni in cui si può ricavare beneficio da un riposo con la schiena sorretta o comunque con la testa più sollevata rispetto ai piedi.

 

4) Aiuta a salire e scendere autonomamente dal letto. Sollevando completamente la zona “schiena” è possibile portarsi dalla posizione “supina” a “seduta” facilitando la discesa dal letto per chi ha una schiena dolorante o difficoltà nel sollevare autonomamente la schiena facendo ritrovare autonomia e serenità. Stessa cosa per risalire sul letto, sollevando lo schienale, sedendosi, e riportandolo nella posizione di partenza.

 

5) Imposta la migliore posizione per leggere un libro, consultare il tablet, guardare la televisione, mangiare, con migliore soddisfazione. Regolando lo schienale attraverso il pratico telecomando è possibile trovare la posizione soggettivamente più comoda tra un vastissimo numero di possibili combinazioni, per leggere, navigare su internet, guardare la televisione, oppure mangiare.

TERAPEDIC ELETTRICA

Doppio motore con telecomando con movimentazione autonoma.
Rete dallo straordinario rapporto qualità/prezzo. Il complesso integrato a piano totale con doghe
raccordate a due a due eliminano la rigidità perimetrica, rendendo confortevole anche la seduta sul bordo. Nella zona lombare, i regolatori di rigidità agiscono su due livelli combinati grazie al sistema a doppia doga centrale di facile modularità.

 

DISPOSITIVO MEDICO.
Reti certificate con dispositivo medico di classe 1 inserite nelle liste del Ministero della salute
In conformità agli standard richiesti dalle direttive Europee 93/42 CEE.
Prodotto con detrazione fiscale.

 

Clicca qui per leggere tutte le caratteristiche nello specifico e scarica la scheda tecnica