Castiflex
Un grande salto in avanti per innovazione e design.
Keep conected
 

Sistema di gestione per la Qualità

Qualità conforme alla NORMA UNI EN ISO 9001:2015

L’ Alta Direzione intende raggiungere i seguenti obiettivi attraverso l’attuazione e il miglioramento del proprio Sistema di gestione per la Qualità conforme alla NORMA UNI EN ISO 9001:2015

Sistema di gestione per la Qualità

Qualità conforme alla NORMA UNI EN ISO 9001:2015

 

  • Individuare e Soddisfare le richieste dei clienti, i bisogni e le aspettative presenti e futuri attraverso un dialogo continuo, che ci permetta di offrire al cliente il prodotto che meglio risponda alla proprie esigenze di riposo.
  • Progettare e produrre materassi e commercializzare letti di qualità controllata, nel rispetto delle normative nazionali ed internazionali applicabili.
  • Soddisfare le aspettative delle parti interessate, favorendo la comunicazione e la collaborazione con le stesse.
  • Affrontare i rischi rilevati e le opportunità derivanti dai fattori interni ed esterni presenti nel nostro contesto, stabilendo così una base per pianificare ed attuare efficacemente i processi del SGQ e prevenire gli effetti dovuti all’incertezza del sistema economico attuale.
  • Diffondere in Italia e anche all’estero la qualità dei nostri prodotti, di cui l’igiene, il confort, la durata, l’indeformabilità siano le principali garanzie per un riposo confortevole e naturale.
  • Valorizzare la qualità estetica dei prodotti attraverso la scelta di materiali innovativi e restyling periodici, garantendo ai nostri clienti la totale trasparenza sulla provenienza degli stessi.
  • Garantire ai clienti il miglioramento continuo dei prodotti e servizi tramite la minimizzazione degli errori della pratica quotidiana, delle difettosità, deficienze e non conformità, ottenute anche attraverso l’esecuzione responsabile e documentata dei propri compiti da parte di tutto il personale, sulla base di formali procedure mirate al controllo di tutti i processi aziendali.
  • Assicurare che il personale interno possieda le necessarie qualifiche, esperienze ed abilità per eseguire i propri compiti in modo eccellente dando continuamente priorità agli aspetti collegati alla qualità, sicurezza e collaborazione, certi che solo su tale comportamento poggi l’efficacia, l’efficienza e la flessibilità dell’intera organizzazione;
  • Garantire la giusta etica del lavoro perché “Non vi potrà essere bellezza dove si percepisce ingiustizia”; riconoscendo e rispettando la proprietà intellettuale delle idee, il giusto compenso al lavoro, tutelando i propri dipendenti e le loro famiglie, mantenendo un ambiente di lavoro sicuro e controllato nel rispetto della normativa vigente.
    Garantire che organizzazioni esterne che forniscono prodotti e servizi siano opportunamente qualificate e sappiano collaborare al miglioramento reciproco e alla condivisione di obiettivi.
    Diffondere la conoscenza e i modi di attuazione della politica della qualità a tutte le parti interessate per stimolare la collaborazione e realizzare la condivisione degli obiettivi.

Castiglioni di Arcevia, 21 marzo 2017 LA DIREZIONE