Castiflex
Un grande salto in avanti per innovazione e design.
Keep conected

I vantaggi del materasso memory foam Castiflex

come scegliere un materasso

I vantaggi del materasso memory foam Castiflex

Il materasso dei tuoi sogni…

Perché acquistare il memory foam Castiflex?

Riposare bene e su un materasso qualitativamente buono per ognuno di noi fondamentale.

Riduce lo stress che provoca insonnia e migliora la vita di tutti i giorni. Chi soffre di mal di schiena dovrebbe cercare probabilmente nel proprio materasso le cause di questi dolori. Molte volte trascuriamo cose importanti come il materasso in cui riposiamo, dando più spazio e importanza alla fase in cui siamo svegli, ma in realtà molti ignorano che per vivere bene, bisogna dormire bene. Per questo motivo il materasso in memory foam Castiflex garantisce una perfetta postura notturna e un sicuro sonno rigenerante.

Quali sono i vantaggi del memory foam Castiflex?

1) auto modellante

2) assorbe il peso distribuendolo uniformemente e minimizza i punti di pressione.

3) Queste straordinarie caratteristiche rendono il materasso memory foam castiflex un materasso unico nel suo genere. La densità e la qualità del materiale che viene utilizzato vi assicurano un prodotto di alta qualità, un made in Italy di cui la Castiflex và orgogliosa.

Per quali persone è più indicato il memory foam Castiflex?

Le persone più indicate per il memory foam Castiflex sono soprattutto tutte quelle che dormono su di un fianco, perché la speciale sagomatura della struttura in memory foam è composta con un disegno preciso.

La parte della testa accoglierà la sporgenza della spalla entrando maggiormente nella struttura del memory foam, in modo di avere la colonna vertebrale perfettamente allineata. La parte dei piedi viene alleggerita per favorire la microcircolazione.

è vero che il memory foam può risultare caldo?

Dipende da persona a persona. La Castiflex per aiutare chi soffre in modo eccessivo il caldo ha realizzato uno strato di Aquaterm opposto al lato in memory foam per avere una spinta maggiore e sentire meno caldo.

Unendo alla lastra di memory foam il rivestimento AIRMAX avremo la possibilita’ di poter dormire anche d’estate sul memory foam senza avere problemi di caldo eccessivo.

meory foam rivestimento airmax
materasso in memory foam