Castiflex
Un grande salto in avanti per innovazione e design.
Keep conected

Dispositivo medico sanitario.

dispositivo medico sanitario

Dispositivo medico sanitario.

Materassi dispositivo medico sanitario

 

La qualifica di dispositivi medici di classe 1 e la loro marcatura

permettono a questi modelli di beneficiare della detrazione di imposta per spese sanitarie.

( art. 15 comma 1, lettera C del TUIR e successive modifiche ).

Quindi la spesa sostenuta per l’acquisto dei nostri

potrà essere detratta come spesa sanitaria per un ammontare pari al 19% ( per la parte che supera la franchigia di euro 129,11 da applicarsi sull’ammontare complessivo di tutte le spese sanitarie sostenute) nella dichiarazione dei redditi che riguarda il periodo di imposta al quale si riferisce l’acquisto.

NB:
Va sottolineato che il presupposto per la detrazione delle spese sostenute deve essere riconducibile ad una patologia comprovata dalla prescrizione medica e attestante la necessità per la quale la spesa si e’ resa necessaria.

Un Materasso è un “Dispositivo Medico CE in Classe 1” quando le materie prime utilizzate sono state sottoposte a test da laboratori esterni certificatori, e quando il sistema di costruzione è stato protocollato, sino ad ottenere la marcatura CE, e la classificazione di materasso “antidecubito”.

E’ considerato pertanto a tutti gli effetti dispositivo medico ai sensi degli art. 1 e 2 del D.LGS del 24 febbraio 1997 n° 46 e succ. modd. e integrazioni, e recepisce la direttiva 93/42/CE «DISPOSITIVI MEDICI» e succ. modd. e integrazioni.

Materasso memory Spring Castiflex, materasso Italia
materassi in memory flex_materasso ancona
materassi in memory gel materasso ancona
memory foam materasso castiflex
rete in legno elettrica castiflex